Come evitare di essere bannati da una chat

come evitare di farsi bannare da una chat room

Come evitare di essere bannati da una chat. Come chiacchiere, ci sono stanze in cui di solito esci e ti rilassi con i tuoi amici. Ma essere bannato dalla tua stanza preferita è piuttosto frustrante, ma ci sono modi per evitare tale divieto se segui questi semplici passaggi.
Soggiorna solo nelle camere di proprietà del sito.

Ecco a voi i consigli su come evitare di essere bannati da una chat room

Ci sono centinaia di stanze nel sito, ma ci sono solo tre stanze di proprietà del sito, che sono Chatitaly, Dilloi, Singles, Just4talk, Hot. Queste stanze sono gestite e monitorate dagli amministratori del sito, quindi le regole e le restrizioni sono meno rispetto alle stanze create dagli utenti. Quindi, se vuoi risolvere un litigio senza farti bannare, sistemalo nelle stanze del sito. Ma cerca comunque di non essere scortese. Anche se queste stanze sono meno limitate, ci sono alcune parole chiave che cancelleranno automaticamente i tuoi post se pubblichi qualcosa di veramente terribile. A parte questo, otterrai voti bassi dal resto degli utenti se continui a farlo. ecco un bon consiglio su come evitare di essere bannati da una chat.

Leggi e segui le regole della stanza.

Le stanze create dall’utente hanno un elenco di regole della stanza che implementeranno rigorosamente tramite i loro moderatori. Puoi facilmente determinare se uno è un moderatore con il badge della chiocciola, mentre gli amministratori di stanza hanno le loro corone. La maggior parte delle regole sono generiche come i limiti di età e lo spamming degli inviti alle stanze. Ma alcuni hanno regole più che generiche come una stanza che ti consente di pubblicare una foto se commetti un errore di battitura, il che rende la stanza più interessante. Seguire queste semplici stanze ti aiuterà effettivamente a non essere bannato.

Rispetta gli amministratori e i moderatori.

Dicono che il rispetto va guadagnato, ma in questo caso va dato. Andare in stanze create dagli utenti è come visitare la casa di uno sconosciuto. Non importa quanto non ti piacciano, dovresti mostrare loro rispetto perché sei all’interno della loro dimora perché se non lo fai, puoi facilmente essere buttato fuori.

Evita di litigare.

Non tutti vanno d’accordo con un altro, ma per quanto possibile cerca di evitare di litigare. Per quanto possibile prova a rileggere ciò che ti è stato postato per evitare qualche malinteso. Poteva essere inteso solo come uno scherzo. Anche essere attenti a come ci si sente in questo momento è una chiave per evitare liti. Non sai mai quando uno si sente giù. Infine, quando si prende in giro un’opinione, cerca di non forzare i tuoi ideali a un altro, poiché un pensiero su di esso non è sempre identico al tuo. Accettare sempre la propria differenza poiché ognuno di noi varia quasi in ogni cosa.

Espero che questi semplici consigli su come evitare di essere bannati da una chat ti siano stati d’aiuto.

ENTRA IN CHAT e prova che hai capito le regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *