tinder gratuito

Tinder gratuito o a pagamento: devi pagare per usarlo?

Ecco una bella domanda: Tinder gratuito o a pagamento: devi pagare per usarlo? Tinder è diventato rapidamente il punto di riferimento per le app di appuntamenti mobili. Con diversi milioni di utenti in tutto il mondo, è diventato molto semplice scoprire nuovi single: semplicemente scorrendo da sinistra a destra le foto che appariranno sullo schermo.

100% gratuito, Tinder ora offre una versione a pagamento, Tinder Plus. Ti permette di sbloccare determinate funzionalità e di poter utilizzare Tinder in maniera del tutto illimitata, cosa che non è più possibile gratuitamente. Tra la possibilità di annullare uno swipe (un mi piace o un non mi piace che avresti fatto meccanicamente, involontariamente) o di modificare la tua geolocalizzazione, Tinder gratuito potrebbe diventare meno attraente per i single che desiderano massimizzare le proprie possibilità di incontrarsi.

Quindi quali sono le differenze tra Tinder gratuito e a pagamento? Perché questa nuova strategia e gli utenti ne guadagnano o ne perdono.

Puoi usare Tinder gratuitamente?

L’uso gratuito di Tinder è ancora del tutto possibile. E sì, per rimanere l’applicazione di incontri più scaricata in Francia, è impossibile per il team dietro Tinder farla pagare al 100%. Avrai quindi sempre la possibilità di creare il tuo account e contattare single vicino a te senza pagare un centesimo. Ma nonostante tutto ciò, non avrai le mani completamente libere, almeno non tanto come in passato. Quindi cosa ottieni usando Tinder gratuito?

Non potrai più mettere mi piace alle foto di persone single nella tua zona a tempo indeterminato. Quando raggiungi la soglia di 50 Mi piace, Tinder ti costringerà ad attendere 12 ore prima di poter continuare a scorrere sull’app.
Con Tinder gratuito, puoi sempre chattare con i single.

Infine, il principio rimane lo stesso e si ha praticamente accesso a tutte le principali funzionalità di Tinder. La differenza con la versione a pagamento, Tinder plus, sarà sulle opzioni premium che non sono realmente necessarie per gli appuntamenti, ma possono comunque migliorare la tua esperienza sull’applicazione.

Tinder gratis al 100%: è finita!

Perché sì, Tinder 100% gratis ora è finito (da marzo 2015 per essere più precisi). Come avrai capito, limitandoti alla versione gratuita dell’applicazione, non potrai più mettere mi piace a tutti i profili che desideri. Ma alla fine, 50 Mi piace, soprattutto se vivi in ​​una piccola città, non è così facile da raggiungere. Ti costringerà a essere un po’ più selettivo. E non mettere mi piace a tutte le foto nella speranza di ottenere un appuntamento (strategia che non sempre porta i suoi frutti).

Tinder gratuito o a pagamento: devi pagare per usarlo?

E per chi avesse nostalgia del periodo in cui Tinder era gratuito al 100%, devi solo capire che l’applicazione rimane un business, e quindi ha bisogno di fonti di reddito per remunerare i suoi team. Alcuni scelgono di affiggere cartelloni pubblicitari su ogni pagina (il che rende la nostra esperienza piuttosto spiacevole): Tinder ha scelto di offrire una versione premium, pur mantenendo una classica operazione gratuita. Un buon compromesso, quindi.

Risultato: i servizi offerti restano di qualità decisamente migliore rispetto ad altre app gratuite al 100%. E Tinder può mantenere il suo status di leader negli appuntamenti mobili.

Scarica Tinder gratis

Per usare Tinder, hai due scelte. Il primo consiste nell’utilizzo tramite il sito web. Per fare ciò, vai sul tuo browser Google, Crome, Mozilla o Safari e digita nella barra di ricerca “Tinder”, verrai reindirizzato al sito web.

Se vuoi utilizzare Tinder su smartphone o tablet, vai nel tuo negozio e scarica l’applicazione. Tinder è disponibile su Apple Store e Google Play Store. Quindi, qualunque sia la marca del tuo telefono, puoi utilizzare Tinder in qualsiasi momento.

A cosa avrai diritto pagando per utilizzare Tinder?

Ma se la versione gratuita di Tinder è più che sufficiente per incontrare persone nella tua zona, perché dovresti pagare un abbonamento e abbonarti a Tinder di più? Bene, perché questa nuova versione dell’applicazione offre molti miglioramenti che ti permetteranno di distinguerti dalla massa. Perché se Tinder è molto popolare e riunisce una delle più grandi comunità single in Francia, sarà tanto più difficile per te attirare l’attenzione delle ragazze membri (soprattutto le più carine).

Pagando di più Tinder potrai quindi:

  • modifica il tuo ultimo mi piace  : se hai fatto scorrere la foto di questa bellissima mora nella direzione sbagliata per sbaglio,
  • avrai la possibilità di tornare indietro  ;
  • come tutti i profili che vuoi e senza limiti di tempo (a differenza di Tinder gratuito);
  • disabilitare gli annunci e lo scorrimento ininterrotto;
  • rendere più visibile il tuo profilo (in base alle tue preferenze o ai profili che ti sono piaciuti);
  • facilitare la tua ricerca mostrando i profili delle ragazze single in base ai tuoi criteri di ricerca o in base alla loro data di registrazione su Tinder;
  • accedi a 1 potenziamento Tinder gratuito a settimana.

Usando regolarmente di più Tinder, ti renderai presto conto che tra queste nuove funzionalità, due sono davvero interessanti. Il primo è la capacità di tornare indietro. Se usi frequentemente l’applicazione, sai che molto spesso capita che la foto di una ragazza sublime non ti piaccia per errore. Risultato: ci mordiamo le dita, perché poi è praticamente impossibile trovarlo. Con Tinder plus potrai tornare indietro.

tinder gratuito

Il secondo sono i 5 super like che ti verranno offerti (se non utilizzi l’app troppo regolarmente). Per coloro che non conoscono questa opzione, un super mi piace di Tinder ti consente di essere più visibile e di poter parlare con una ragazza di cui ti sei davvero innamorato, che si sia abbinata o meno.

Infine, è abbastanza utile anche il Tinder Boost gratuito a settimana, poiché consente di rendere più visibile il proprio profilo per 30 minuti e quindi di raccogliere più partite. Senza abbonamento, dovrai pagare 2,70 euro per 10 boost e 4,93 euro se li acquisti singolarmente.

Possiamo testare Tinder plus gratuitamente?

Se alcuni siti di incontri a pagamento offrono prove gratuite per più giorni (come nel caso di Meetic con una prova premium per 3 giorni), non è ancora così per Tinder. Se vuoi testare questa versione a pagamento di Tinder, non avrai altra scelta che pagare.

E se sei tentato di “hackerare” l’applicazione, riconsidera la tua posizione perché si tratta generalmente di truffe che non funzionano mai. Infatti, a seguito di numerosi tentativi di hacking (in particolare facendo passare uomini single per donne) dopo il passaggio alla versione a pagamento di Tinder plus , l’applicazione ha rafforzato il proprio sistema e rimosso i difetti esistenti . Non è quindi più possibile aggirare il sistema.

Tinder gratis per i minori di 18 anni?

Un’altra brutta notizia. Fino a poco tempo, Tinder è rimasto gratuito al 100% per i single di età inferiore ai 18 anni. Non è più così e tutto il gratuito è stato rimosso dall’applicazione, per la versione premium. Sei quindi troppo tardi se speri di sfruttare Tinder gratuito grazie a questo trucco.

Devi pagare per sbloccare Tinder plus?

Quindi devi davvero dire addio a Tinder gratuito e passare alla versione a pagamento. Tinder plus vale davvero la pena. Bene, non esiste una risposta facile a questa domanda e dipende davvero da cosa stai cercando su questa app di appuntamenti.

Per cominciare, dovresti sapere che il prezzo di Tinder plus varierà (tra 2 e 30 euro) secondo un algoritmo che tiene conto di diversi criteri:

  • della tua età ;
  • il tuo numero di partite

Ad esempio, se hai meno di 30 anni, i prezzi di Tinder plus saranno i seguenti:

  • per un mese: 7,83 euro;
  • per un abbonamento Tinder superiore a 6 mesi: 6,15 euro/mese (ovvero 36,90 in totale);
  • per un abbonamento Tinder per più di 1 anno: 5,08 euro/mese (ovvero 61 euro in totale).

Se confrontiamo questi prezzi con l’importo di un abbonamento su un altro sito di incontri, le tariffe sono particolarmente basse. Ciò è spiegato dal funzionamento dell’applicazione, che è già completa nella sua versione gratuita. Se i prezzi fossero molto più alti, possiamo immaginare che poche persone sceglierebbero la versione a pagamento e non Tinder free.

Questo è anche il motivo per cui i prezzi aumentano in base alla tua età, poiché nella domanda c’è una maggioranza di single sotto i 30 anni . Le possibilità di attirare ragazze sono minori (con la forte concorrenza che regna su questa applicazione), ci vogliono più like per sperare in un buon numero di partite, e quindi per incontrare persone.

Come vedere i Mi piace su Tinder senza pagare?

Se vuoi controllare i Mi piace che hai ricevuto su Tinder, dovrai sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Tuttavia, qualche tempo fa è apparso un trucco.

Ora è possibile vedere a chi è piaciuto il tuo profilo su Tinder. Per questo, è indispensabile utilizzare Tinder sul browser Google Chrome . Dopo aver compilato gli elementi necessari per la tua connessione, vai alla scheda Mi piace. Apparirà un pop-up che ti offre l’aggiornamento alla versione Gold. Rifiuta la proposta. Vedrai quindi tutte le foto dei profili a cui sei piaciuto. Scatta la prima foto e fai clic con il tasto destro. Apparirà un menu a tendina e dovrai scegliere “ispeziona”. Lo schermo sarà quindi separato in due parti: una sarà la pagina che stai visualizzando su Tinder e l’altra sarà una codepage html.

Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse una seconda volta sulla pagina di Tinder. Sarà quindi disponibile una nuova casella con i codici. Cerca attentamente la parola “flusso” ed eliminala. Quindi, vedrai la foto della persona a cui è piaciuto il tuo profilo.